Municipium

Competenze

La Polizia Amministrativa è un settore comunale incaricato di vigilare sull'osservanza delle normative locali in ambiti specifici quali commercio, edilizia, ambiente, sanità pubblica, e altre attività regolate da norme amministrative. Questo ufficio ha il compito di assicurare che attività commerciali, industriali e di servizio operino in conformità con le leggi vigenti, prevenendo così violazioni e garantendo la sicurezza e il benessere della comunità. La Polizia Amministrativa collabora strettamente con altre forze di polizia e con gli uffici comunali per coordinare controlli e interventi, oltre a gestire eventuali sanzioni amministrative derivanti da infrazioni.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Comune di Castiglione della Pescaia

Strada Provinciale delle Padule, 3/19, 58043 Castiglione della Pescaia GR, Italia

Municipium

Contatti

Telefono centralino comunale : +39 0564 927111

Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2024, 22:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy