Descrizione
"Arriva la guerra, tutti giù per terra!" è la fiaba che il Teatro Studio porta in scena sabato 22 febbraio, alle 16:00, presso la Biblioteca comunale Italo Calvino di Castiglione della Pescaia, per la rassegna "Favole e Sogni".
Una fiaba per riflettere sul tema della cooperazione, della pace e della guerra.
I bambini verranno trasportati dal racconto nella storia e nell'azione teatrale, ora come osservatori, ora come interlocutori, per comprendere gli eventi narrati e cercare soluzioni.
Un momento speciale, per grandi e piccini, che avranno l'opportunità di scoprire racconti inediti, coinvolgenti e riflessivi.
A cura di
Contenuti correlati
- Punta Ala, in dirittura di arrivo il rimboschimento della pineta di Casetta Civinini
- Qualità urbana e identità del territorio nel nuovo incontro del Patentino dell’Ospitalità 2026
- Celebrata a Castiglione della Pescaia la Giornata Nazionale del Braille. Un momento di inclusione e sensibilità per la scuola
- G20Spiagge: ambiente costiero e demanio al centro dell’agenda dei Comuni balneari italiani
- Ciclovia Tirrenica: avanzano a pieno ritmo i lavori sul tracciato nel comune di Castiglione della Pescaia
- Da Unicoop Etruria una donazione all’Associazione “Insieme in rosa”
- Toscana Diffusa, la risposta in due minuti. Nappi: «Castiglione non fa parte dei Comuni che potevano partecipare»
- Ambulatorio di Buriano, l’Amministrazione chiarisce e conferma la continuità del servizio
- Raccolta rifiuti, a Castiglione della Pescaia partono i lavori per la realizzazione delle nuove isole ecologiche interrate
- L'educazione bancaria e finanziaria al centro del nuovo appuntamento del Patentino dell’Ospitalità
Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2025, 19:36