Descrizione
"Arriva la guerra, tutti giù per terra!" è la fiaba che il Teatro Studio porta in scena sabato 22 febbraio, alle 16:00, presso la Biblioteca comunale Italo Calvino di Castiglione della Pescaia, per la rassegna "Favole e Sogni".
Una fiaba per riflettere sul tema della cooperazione, della pace e della guerra.
I bambini verranno trasportati dal racconto nella storia e nell'azione teatrale, ora come osservatori, ora come interlocutori, per comprendere gli eventi narrati e cercare soluzioni.
Un momento speciale, per grandi e piccini, che avranno l'opportunità di scoprire racconti inediti, coinvolgenti e riflessivi.
A cura di
Contenuti correlati
- Fauna selvatica nei centri abitati: come comportarsi
- Rifiuti: attivati servizi aggiuntivi di svuotamento cestini e pulizia spiagge
- "Bandiera Blu – al mare in sicurezza 2025": Castiglione della pescaia celebra la giornata di sensibilizzazione sulla prevenzione degli annegamenti
- Castiglione della Pescaia confermato "Comune rurale". La sindaca Nappi ritira a Roma la bandiera "Spighe Verdi" della FEE
- G20Spiagge: il disegno di legge sulle comunità marine
- "Notte di note", una serata speciale a Castiglione della Pescaia in ricordo di Antonietta Messore
- Sicurezza: vietata la vendita di bevande in contenitori di vetro. Appello della Sindaca di Castiglione della Pescaia
- Prevenzione incendi: la Sindaca ricorda a tutti l’ordinanza in vigore per limitare le situazioni di pericolo
- Rifiuti: appello al ritiro della 6Card per il conferimento dei rifiuti nei cassonetti ad accesso controllato
- Green Art Maremma: il Comune di Castiglione della Pescaia plaude al progetto di rigenerazione urbana e inclusione sociale
Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2025, 19:36