“Nidi Gratis”, il Comune di Castiglione della Pescaia aderisce per l’anno educativo 2024/2025

Le famiglie potranno presentare domanda dal 29 maggio 2024

L’Amministrazione comunale di Castiglione della Pescaia ha aderito all’avviso pubblico rivolto alle famiglie per il sostegno della frequenza dei servizi educativi per la prima infanzia per l’anno educativo 2024/2025 – Misura NIDI GRATIS.

Con questa misura, finanziata con le risorse del FSE+ 2021-2027, la Regione Toscana intende sostenere l’accoglienza nei servizi per la prima infanzia mediante l’abbattimento dei costi delle tariffe/rette dovute dai genitori.

Le famiglie interessate, potranno presentare domanda dalle ore 9:00 del giorno 29 maggio 2024 fino alle ore 18:00 del 27 giugno 2024, esclusivamente mediante l’accesso all’applicativo regionale al link www.regione.toscana.it/nidigratis