Avviso pubblico Rivolto alle FAMIGLIE per il sostegno della frequenza dei servizi educativi per la prima infanzia per l’anno educativo 2024/2025 – Misura NIDI GRATIS

Avviso pubblico rivolto alle famiglie per il sostegno della frequenza dei servizi educativi per la prima infanzia per l’anno educativo 2024/2025 – Misura NIDI GRATIS
Le famiglie potranno presentare domanda dalle ore 9,00 del giorno 29 maggio 2024 fino alle ore 18,00 del 27 giugno 2024, esclusivamente mediante l’accesso all’applicativo regionale.
Link è presente sul sito internet della Regione Toscana www.regione.toscana.it/nidigratis Il bando è finanziato con le risorse del FSE+ 2021-2027 e rientra nel progetto GiovaniSi.
Per eventuali chiarimenti è possibile inviare una mail al seguente indirizzo:
bandonidigratis@regione.toscana.it