Geoportale del territorio comunale di Castiglione della Pescaia

Il geoportale è strutturato in una serie di servizi che offrono l’interazione con i dati territoriali del Comune.

L’intento è quello di inserire progressivamente le informazioni territoriali più significative dell’Ente e di mantenere il loro periodico aggiornamento.

I dati geografici pubblicati sono certificati e documentati, hanno valenza informativa e non giuridica per la quale occorre riferirsi alla documentazione depositata in Comune.

I servizi sono accessibili da browser sia da PC che da smartphone, sono ottimizzati per Mozilla Firefox o Google Chrome.

Il settore di riferimento del Comune è quello della “Pianificazione, Edilizia, Patrimonio e Rigenerazione Urbana”.

Servizi per la consultazione territoriale

Per utilizzare, al meglio, i servizi, si consiglia la lettura del Manuale per l’utente.

Catasto delle strade vicinali

Usi Civici