COMUNICAZIONI IMPOSTA SOGGIORNO
A partire dal 1° aprile 2018 gli adempimenti relativi all’imposta di soggiorno dovranno essere OBBLIGATORIAMENTE trasmessi al Comune tramite il gestionale STAYTOUR dotato dall’ente ad uso completamente gratuito per gestire online l’imposta di soggiorno in modo semplice e completo per gli utenti, strumento che l’Amministrazione utilizzerà per ottimizzare la gestione dell’imposta nonché per promuovere il settore turistico.
Il suddetto gestionale sostituirà dunque ogni adempimento cartaceo nei confronti del Comune.
Per accedere al portale STAYTOUR non sarà necessario installare alcun programma ma solo collegarsi tramite internet al seguente indirizzo web:
https://imposta-soggiorno.com/castiglionedellapescaia/
Qualora la struttura non fosse iscritta al portale STAYTOUR scaricare il facsimile per la domanda di iscrizione, compilarlo e inviarlo a impostasoggiorno@comune.castiglionedellapescaia.gr.it
Modulo-registrazione-dichiarante-imposta-di-soggiorno 2023
Modulo per la Delega all’accesso al portale STAY TOUR
Riepilogo adempimenti per le strutture ricettive: