Conferenza Stampa Weekend Rosa

Martedì 11 ottobre alle ore 11.30, nella sala del Consiglio Comunale in piazza Garibaldi, è convocata la conferenza stampa di presentazione delle iniziative “Weekend Rosa” che si svolgeranno sabato 15 e domenica 16 ottobre a Castiglione della Pescaia. Si tratta di due giornate dedicate alla prevenzione per il tumore al seno.
Saranno presenti:
il sindaco Giancarlo Farnetani;
la dottoressa Alessandra Buonavia;
l’assessore alle politiche sociali Sandra Mucciarini;
il presidente della CRI di Castiglione della Pescaia Emanuele Montefalchesi;
il Comitato per la Vita onlus Grosseto;
e le donne e le associazioni che hanno aderito all’iniziativa.
Giornalisti, cameramen e fotografi sono invitati a partecipare.