Raccolta materiale plastico di riciclo per realizzazione di 2 alberi di Natale

Il Centro Commerciale Naturale Castiglione della Pescaia, in collaborazione con l’Amministrazione comunale intende, anche per quest’anno, realizzare due alberi di Natale luminosi con materiale di riciclo, che verranno posizionati nelle vie del centro in occasione delle festività natalizie.
A tale scopo, si richiede la collaborazione di tutta la cittadinanza per la raccolta del materiale necessario. In particolare sono richiesti contenitori in plastica, quali:

bottiglie di tutte le dimensioni, tipologie e colori;
flaconi di detersivi, detergenti, cosmetici di tutte le dimensioni, tipologie e colori.

Importante risulta che i suddetti contenitori non vengano schiacciati o accartocciati.

Si richiede di collaborare fattivamente a tale iniziativa, consegnando il materiale raccolto presso il palazzo comunale di Castiglione della Pescaia dove, all’ingresso, verrà posizionato un contenitore per la raccolta.