PATENTINO DELL’OSPITALITA’: FORMAZIONE – OSPITALITA’ – TERRITORIO

Si avvia il percorso di formazione permanente nell’ambito della valorizzazione e promozione del territorio, già attuato da altri comuni del G20s, pensato negli incontri che si sono svolti nel mese novembre, e che verrà organizzato dall’Amministrazione Comunale a partire dal novembre 2019. Nel contempo abbiamo inteso avviare una serie di incontri formativi rivolti agli operatori dell’accoglienza e alla cittadinanza con l’obiettivo di approfondire temi culturali e storici legati al nostro territorio.

Il Sindaco Giancarlo Farnetani e la Giunta Vi invitano al primo incontro

7 Febbraio 2019 ore 21.00