Municipium
Competenze
Principali compiti:
- Ricezione e istruttoria delle domande di concessione di suolo pubblico.
- Verifica della documentazione e della conformità alle normative vigenti.
- Rilascio di autorizzazioni e concessioni, anche in coordinamento con altri uffici competenti.
- Gestione delle proroghe, delle modifiche e delle revoche delle concessioni.
- Controllo e monitoraggio delle occupazioni autorizzate.
Tipologie di occupazione gestite:
- Occupazioni per attività commerciali (banchi, tavolini, dehors, chioschi).
- Occupazioni per cantieri e lavori stradali.
- Occupazioni per manifestazioni pubbliche, eventi, fiere e mercati.
- Occupazioni temporanee per traslochi o esigenze occasionali.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
ufficio
Municipium
Assessore di riferimento
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti Utili
Telefono centralino comunale : +39 0564 927111
Ultimo aggiornamento: 6 giugno 2025, 16:15