Tutta l'amministrazione (3)

L'ufficio tributi si occupa della gestione e dell'amministrazione delle entrate fiscali del Comune, inclusi tributi locali.

Vai alla Pagina

L'Ufficio ragioneria e contabilità si occupa della gestione finanziaria del Comune, assicurando la corretta tenuta dei registri contabili e la redazione del bilancio. Gestisce le entrate e le spese, controllando la sostenibilità economica.

Vai alla Pagina

Il settore segreteria generale, servizi tributari e servizi demografici gestisce l’organizzazione amministrativa del Comune, fornendo supporto agli organi di governo. Si occupa della gestione dei tributi.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy