Competenze
L'ufficio personale è un settore dell'amministrazione comunale che si occupa della gestione delle risorse umane. Le principali responsabilità di questo ufficio comprendono:
Gestione assunzioni: Organizzazione dei processi di selezione e assunzione del personale, inclusa la gestione dei contratti di lavoro.
Amministrazione del personale: Elaborazione delle buste paga, gestione dei permessi, delle ferie e delle assenze, nonché il mantenimento dei registri del personale.
Sviluppo e formazione: Pianificazione e implementazione di programmi di formazione e sviluppo professionale per il personale.
Relazioni sindacali: Gestione delle relazioni con i sindacati, inclusa la negoziazione di contratti collettivi e la risoluzione di dispute lavorative.
Normative del lavoro: Assicurazione della conformità con le leggi e le normative relative al lavoro.
Unità organizzativa genitore
Responsabile
Tipo di organizzazione
Assessore di riferimento
Persone che compongono la struttura
Sede principale
Contatti
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2024, 22:48