Ufficio archivista

Gestione dell'archivio documentale

Municipium

Competenze

L'Ufficio Archivista è un settore comunale dedicato alla gestione e conservazione degli archivi documentali del Comune. Questo ufficio ha il compito di organizzare, catalogare e preservare i documenti, garantendo l'accesso e la consultazione agli stessi sia per il personale interno che per i cittadini. Inoltre, si occupa della digitalizzazione dei documenti per facilitare la ricerca e l'uso delle informazioni, contribuendo così alla trasparenza e all'efficienza amministrativa.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Strada Provinciale delle Padule, 3/19, 58043 Castiglione della Pescaia GR, Italia

Municipium

Contatti

Telefono centralino comunale : +39 0564 927111

Ultimo aggiornamento: 17 gennaio 2025, 10:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot