Intervento di manutenzione programmata nel Comune di Castiglione della Pescaia

Si informa che  in data 16-02-2023 è previsto un  intervento programmato da Acquedotto del Fiora SpA  per la creazione di nuove infrastrutture in via del Poggetto nel Comune di Castiglione della Pescaia. Si prega di consultare l’allegato per maggiori informazioni. Per qualsiasi informazione sull’andamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800.35.69.35. per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita).