Errata corrige dello scheda domanda per il rilascio del nulla osta demaniale

“errata corrige”:

nello schema di domanda per il rilascio del nulla osta demaniale per l’esercizio del commercio su aree pubbliche in forma itinerante nel “settore alimentare con ausilio di carrello” e nel “settore non alimentare”, per la stagione balneare 2023, la dicitura “a fornire n. __ posacenere portatile da spiaggia, con sopra riportato il logo istituzionale del Comune di Castiglione della Pescaia, i quali saranno consegnati all’ufficio demanio marittimo del Comune prima del ritiro del nulla osta” deve essere intesa e sostituita con la seguente: “Fornitura di sacchetti biodegradabili per la raccolta degli escrementi dei cani della misura 36 x 19 cm da collocare nei dispenser ubicati nelle aree demaniali marittime pedonali del Comune di Castiglione della Pescaia Punti 0,5 ogni 200 pezzi”

schema domande errata corrige