COMUNICAZIONE INTERRUZIONE SERVIZIO LINEA TELEFONICA

Il numero verde diversamente abili 800 504992 per l’accesso alle ZTL del comune è disattivato per questi motivi tecnici dal 23 agosto fino al 1 settembre. Si prega per tanto di inviare una email per comunicare l’accesso nelle ZTL del comune a:
polizia.municipale@comune.castiglionedellapescaia.gr.it

Per comunicare con la polizia municipale, chiamare il numero 0564 927111 e successivamente, quando richiesto dal risponditore, digitare 2.

Certi della comprensione ci scusiamo per il disagio