TRE LABORATORI E UN INCONRO CON L’ARTISTA SONO GLI APPUNTAMENTI DI CHIUSURA DI “REGALIA” LA MOSTRA OSPITE AL MUSEO CIVICO ARCHEOLOGICO ISIDRO FALCHI

Domenica 26 febbraio, in occasione dell’evento di chiusura della mostra “Regalia adorned nature” al Museo civico archeologico Isidoro Falchi di Vetulonia dalle ore 10:30 alle 12:00 l’artista canadese Chandra Rice incontrerà il pubblico con cui condividerà gli antichi gesti delle arti tessili messi in pratica per la realizzazione delle stoffe esposte.

Durante la mattinata al MuVet si potrà partecipare a tre laboratori sull’artigianato tessile pensati per ispirare e coinvolgere adulti e bambini che avranno l’opportunità di  scoprire insieme all’artista come filare e tessere la lana e come viene tinta e trattata.

Evento gratuito, ma sarà gradita la prenotazione telefonando al numero 0564948058 o attraverso e-mail: museo.vetulonia@comune.castiglionedellapescaia.gr.it