Nomine per scrutatori alle amministrative del 5 Giugno 2016: priorità ai disoccupati e studenti senza lavoro

Il Comune di Castiglione della Pescaia informa che la Commissione Elettorale, in occasione delle elezioni amministrative del 5 giugno, intende conferire una priorità nella nomina degli scrutatori, a coloro i quali sono disoccupati o inoccupati iscritti presso il Centro Territoriale per l’Impiego, o a studenti iscritti a Scuole di Istruzione Superiore o Università, purché disoccupati o inoccupati, a condizione che siano regolarmente iscritti nell’Albo degli Scrutatori aggiornato nel mese di gennaio 2016.

Per beneficiare di tale priorità gli aspiranti candidati dovranno presentare domanda alla Commissione Elettorale Comunale compilando l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Elettorale o scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Castiglione della Pescaia, dichiarando la propria condizione personale, entro e non oltre il giorno 10 maggio 2016.

Le autocertificazioni, redatte secondo l’apposito modulo predisposto dall’Amministrazione, reperibile presso l’Ufficio Elettorale o scaricabile dal sito web del Comune, dovranno pervenire nel termine sopra indicato all’Ufficio Protocollo del Comune di Castiglione della Pescaia, Strada Provinciale n. 3 del Padule – Km 19 – 58043 Castiglione della Pescaia, mediante consegna a mano, tramite posta ordinaria, via fax al n. 0564 927219 o tramite pec all’indirizzo comune.castiglione.pescaia@legalmail.it