Modifiche alla viabilità in occasione del “1° Trofeo Italo Calvino – 1° Memorial Gisella Alonso”

Domenica 10 settembre a Castiglione della Pescaia si corre il “1° Trofeo Italo Calvino – 1° Memorial Gisella Alonso”, gara ciclistica per la categoria esordienti.
Con ordinanza dirigenziale il Comune stabilisce le modifiche temporanee alla viabilità e circolazione in via Cassiopea, area logistica e punto di ritrovo per partenza e arrivo della gara, e nelle vie interessate dal percorso:
– divieto di transito in via Cassiopea, dall’intersezione con via Andromeda fino all’intersezione con la S.P n.3 “Padule” dalle ore 8:30 alle ore 12:00
– sospensione temporanea della circolazione, limitatamente al passaggio dei concorrenti, alle ore 9:00, orario della partenza, e alle ore 11:30, orario dell’arrivo, in via Cassiopea, S.P n.3 “Padule” fino al Km 18 dove termina il centro abitato.Questo il percorso della gara:
– PARTENZA da CASTIGLIONE DELLA PESCAIA con linea di partenza/arrivo su via Cassiopea

– inserimento in Strada Provinciale n.3 del Padule fino a PONTI DI BADIA
– Strada Provinciale n.23 delle Strette fino a località AMPIO
– Strada dell’Agnone (da inizio a fine strada)
– Strada Provinciale n.43 di Macchiascandona (fino a fine strada)
– Bar IL BOZZONE
– ritorno su strada n.3 del Padule verso Castiglione della Pescaia fino all’ARRIVO in VIA CASSIOPEA