IL RICAVATO DEL MERCATINO DALL’ASSOCIAZIONE MOSAICO DEVOLUTO ALLA CASA ALBERGO

Comunicato stampa, 31 marzo 2023

Antonella Rossi, presidente dell’associazione Mosaico di Castiglione della Pescaia, nei giorni scorsi ha depositato nel conto corrente del Comune il ricavato del loro mercatino da destinare agli ospiti della casa albergo di Vetulonia che sarà utilizzato per l’acquisto dei farmaci e prodotti necessari agli ospiti.

«A nome di tutti i cittadini e dell’Amministrazione Comunale di Castiglione della Pescaia – affermano soddisfatte Elena Nappi e Sandra Mucciarini, sindaca e assessora alle politiche sociali del centro turistico – ringraziamo la presidente ed i soci del Mosaico per il prezioso contributo donato a questo Ente, destinato, come da loro richiesta, alle esigenze degli anziani presenti all’interno della struttura vetuloniese».

«Da sempre – ricordano Nappi e Mucciarini – l’associazione Mosaico si è mostrata particolarmente sensibile alle tematiche riguardanti le persone più fragili promuovendo molte iniziative volte a raccogliere fondi con il desiderio di contribuire a fare del bene. Sono i gesti di solidarietà come questo che qualificano la nostra comunità e rafforzano i legami di coesione sociale».