IL COMUNE DI CASTIGLIONE OFFRE LA POSSIBILITA’ DI PERNOTTAMENTO AI FARMACISTI ED AI LAUREATI IN FARMACIA CHE ACCETTERANNO DI LAVORARE ALLA COMUNALE DI VIA ANSEDONIA IN ESTATE ED IN AUTUNNO

Comunicato stampa, 23 maggio 2023

Il Comune di Castiglione della Pescaia cerca farmacisti stagionali per il periodo estivo ed autunnale, in subordine anche laureati in Farmacia non abilitati per stage extra-curricolare, offrendo ai soggetti interessati la possibilità di pernottamento.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate al seguente indirizzo pec: comune.castiglione.pescaia@legalmail.it allegando copia di un documento di riconoscimento e curriculum vitae.