ERRATA CORRIGE – rinviata la presentazione del libro di Eugenio Giani a Castiglione della Pescaia

NOTA STAMPA

“Cosimo I dei Medici”. Rinviata la presentazione del libro di Eugenio Giani a Castiglione della Pescaia

Causa impegni istituzionali, un Consiglio regionale straordinario per le autonomie differenziate, il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha dovuto rinviare la presentazione del suo libro “Cosimo I dei Medici – Il padre della Toscana moderna” prevista per domani a Castiglione della Pescaia.

L’incontro si svolgerà mercoledì 31 luglio alle 21:30 presso l’Orto dei Frati, vicino alla Chiesa di San Giovanni Battista nel borgo medievale di Castiglione della Pescaia.