Castiglione: è on-line il bando di concorso per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per il 2016

Il Comune di Castiglione della Pescaia informa che è on line il bando di concorso per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2016. Le domande dovranno essere presentate entro il 30 maggio 2016.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata in forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 445/2000, compilata unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Castiglione della Pescaia. Tali moduli saranno in distribuzione presso il Comune di Castiglione della Pescaia

fino al giorno 30 MAGGIO 2016.

Il modulo di domanda e il bando sono scaricabili anche dal sito istituzionale del Comune di

Castiglione della Pescaia: www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it

La domanda potrà essere presentata, debitamente compilata all’UFFICIO PROTOCOLLO

dell’Ente, entro le ore 12:30 del giorno 30.05.02016 nei seguenti orari di apertura al pubblico:

MERCOLEDI’e VENERDI’: dalle ore 09:30 alle ore 12:30

MARTEDI’ e GIOVEDI’: dalle ore 15:30 alle ore 17:00

oppure inviata a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Castiglione della Pescaia – “Edilizia Pubblica” – Contributi affitto – Strada Prov.le del Padule n. 3 – 58043 Castiglione della Pescaia (GR).

Tale raccomandata dovrà pervenire entro il termine suddetto pena il non accoglimento (NON farà fede il timbro postale).