Al via il progetto TECH&LEARN per semplificare l’accesso ai servizi di interazione con la Pubblica Amministrazione

Semplificare l’accesso ai servizi di interazione con la Pubblica Amministrazione. È lo scopo del progetto TECH&LEARN, finanziato dalla Regione Toscana nell’ambito della Missione 1 Componente 1 Misura 1.7.2 del PNRR –  “Connessi in buona compagnia 2.0” e gestito dall’impresa sociale grossetana WAV-e in partenariato con il Comune di Castiglione della Pescaia.

Dal 2 Settembre prossimo fino a fine Dicembre 2025, presso le sedi dell’ ex palazzo comunale di via Vittorio Veneto a Castiglione, in Località Gualdo a Punta Ala, presso il Museo Civico Archeologico di Vetulonia, la Scuola elementare di Tirli e presso il Circolo sociale ricreativo di Buriano, i facilitatori digitali di WAV-e saranno a disposizione dei cittadini per aiutare i cittadini nell’accesso ai servizi digitali della Pubblica Amministrazione, quali SPID, PEC, pagamento di bollettini online e tanto altro.