Avviso pubblico rivolto alle FAMIGLIE

Si comunica che con il Decreto Dirigenziale 8526 del 27/04/2023 della Regione Toscana  è stato approvato l’avviso pubblico per il sostegno della frequenza dei servizi educativi per la prima infanzia per l’anno educativo 2023/2024:
Avviso pubblico rivolto alle FAMIGLIE che  potranno presentare domanda dalle ore 9,00 del giorno 29 maggio 2023 fino alle ore 18,00 del 30 giugno 2023, esclusivamente mediante l’accesso all’applicativo regionale appositamente dedicato.
Il link a tale applicativo regionale sarà reso disponibile sul sito internet della Regione Toscana. Il bando è finanziato con le risorse del FSE+ 2021-2027.
Per eventuali chiarimenti è possibile inviare una mail al seguente indirizzo: bandonidigratis@regione.toscana.it
Segue l’Avviso regionale rivolto alle famiglie