Avviso per la formazione di una graduatoria per l’affidamento dell’incarico di rilevatore statistico per il censimento della popolazione e delle abitazioni per l’anno 2024

Pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Castiglione della Pescaia l’avviso per la formazione di una graduatoria per l’affidamento dell’incarico di rilevatore statistico per il censimento della popolazione e delle abitazioni per l’anno 2024.

L’incarico, riservato a tre rilevatori, dovrà essere espletato dal 12 novembre al 23 dicembre.

Tra i requisiti richiesti per ricoprire l’incarico:

• età non inferiore a 18 anni;
  • possesso del diploma di scuola media superiore di durata quinquennale o equipollente;
  • saper utilizzare i più diffusi strumenti informatici (pc, tablet) e possedere adeguate conoscenze informatiche (internet, posta elettronica);
  • avere una buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta;
  • avere cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o essere in possesso di un regolare permesso di soggiorno;
  • disponibilità agli spostamenti, con mezzi propri e a proprie spese, in qualsiasi zona del territorio comunale per raggiungere le famiglie
  • possedere esperienza in materia di rilevazioni statistiche e in particolare di interviste;
  • di avere/non avere procedimenti penali in corso;
  • di godere dei diritti civili e politici

C’è tempo fino alle ore 12:00 del 21 luglio per presentare domanda di ammissione all’Ufficio Protocollo del Comune di Castiglione della Pescaia, che potrà essere consegnata a mano, spedita per raccomandata A/R, o trasmessa tramite Pec all’indirizzo comune.castiglionedellapescaia@legalmail.it.