Locazioni Turistiche – Novità 2018

Username e password, necessari per poter accedere al gestionale STAYTOUR potranno essere richiesti:

• tramite e-mail impostasoggiorno@comune.castiglionedellapescaia.gr.it
  • direttamente presso lo sportello dell’ufficio tributi.

Le suddette credenziali dovranno essere ritirate presso:

Ufficio Tributi Piano 1

lunedì, mercoledì e venerdì ore 9,30-12,30

martedì e giovedì ore 15,30-17,00

tel. 0564/927149-51-52

L’ufficio sara’ inoltre a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Per accedere al portale non sarà necessario installare alcun programma ma solo collegarsi tramite internet al seguente indirizzo web:

Il servizio di assistenza telefonica software Stay Tour, Ditta Hyksos srl sara’ a completa disposizione degli utenti per ogni tipo di spiegazione o chiarimento nei seguenti orari :

8,30 – 12,30 / 14 -18 dal lunedì al venerdì  Tel. 0438/499139.

Adempimenti per il Comune di Castiglione della Pescaia

Come effettuare la consegna della comunicazione degli alloggi

La dichiarazione deve essere inviata all’Ufficio Tributi del Comune di Castiglione della Pescaia con le seguenti modalità:

• all’indirizzo di posta elettronica locazionituristiche@comune.castiglionedellapescaia.gr.it
  • al n. di fax 0564/927150
  • con consegna a mano negli orari di apertura al pubblico nei giorni lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e nei giorni martedì-giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00.
  • tramite servizio postale con raccomandata  all’indirizzo Comune di Castiglione della Pescaia Ufficio Tributi, Strada Prov. le 3 del Padule, Km 19,00;

Per eventuali ulteriori informazioni telefonare al seguente numero:
Ufficio Tributi  0564/927149 – Referente Cipriani Luciana
l.cipriani@comune.castiglionedellapescaia.gr.it

Scarica il Modello comunicazione locazioni turistiche

Adempimenti per la Questura

Alloggiati WEB – Il portale della Polizia di Stato