INCARICO PROFESSIONALE REVISIONE PROGETTO AI FINI DELLA SICUREZZA, D.L. E COORDINATORE SICUREZZA PER I LAVORI RELATIVI AGLI INTERVENTI PER LA VALORIZZAZIONE DEL TURISMO RURALE DEL COMUNE DI CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. INTEGRAZIONE PER REDAZIONE VARIANTE PROGETTO.

INCARICO PROFESSIONALE REVISIONE PROGETTO AI FINI DELLA SICUREZZA, D.L. E COORDINATORE SICUREZZA PER I LAVORI RELATIVI AGLI INTERVENTI PER LA VALORIZZAZIONE DEL TURISMO RURALE DEL COMUNE DI CASTIGLIONE DELLA PESCAIA.  INTEGRAZIONE PER REDAZIONE VARIANTE PROGETTO.

Not. integrazione gualtieri