CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 13.09.2019 ORE 9,00

O.d.G. afferente il Consiglio Comunale fissato per il giorno 13.09.2019 alle ore 9,00.

Consiglio

Si informa che la Sala Consiliare, attualmente allestita per ospitare la rassegna “Cinema di mare”, non potrà essere utilizzata per per lo svolgimento della seduta del Consiglio Comunale convocato per il 13.09.2019 ore 9,00.
Pertanto la seduta suddetta verrà ospitata nella Sala Multimediale al primo piano della Biblioteca Comunale  I. Calvino, Piazza Garibaldi, Capoluogo.