Affidamento espletamento caratterizzazione ambientale sedimenti marini tratto di spiaggia Castiglione – Puntala. Scheda regionale Codice 032 – Soc. Hera s.r.l. Soluzioni Territoriali di Grosseto.

Affidamento espletamento caratterizzazione ambientale sedimenti marini tratto di spiaggia Castiglione – Roccamare. Scheda regionale Codice 033 – Soc. Hera s.r.l. Soluzioni Territoriali di Grosseto.
Affidamento espletamento caratterizzazione ambientale sedimenti marini tratto di spiaggia Castiglione – Centro. Scheda regionale Codice 034 –Soc. Hera s.r.l. Soluzioni Territoriali di Grosseto.