Comunicato stampa

la Nazionale Italiana Cantanti ed il Finanzia & Friends Team, scenderanno in campo questo sabato 27 agosto alle ore 21, presso lo stadio Casa Mora di Castiglione della Pescaia

CASTIGLIONE Questo sabato ore 21, dallo Stadio Casamora di Castiglione della Pescaia, partirà una catena di aiuti per  sostenere le persone colpite dal sisma. È questa la volontà degli organizzatori dell’evento benefico “La partita della vita 2”, che vedrà fronteggiarsi la Nazionale Cantanti ed il Finanzia & Friends Team.
La serata di beneficienza aveva inizialmente in programma la raccolta fondi per le associazioni “Villa Elena Maria del Commendone” e “Voci Diverse”, ma la catastrofe che ha coinvolto il centro Italia non ha lasciato indifferenti organizzatori, squadre e volontari in campo: parte del ricavato sarà comunque devoluto alle associazioni sopra citate, ma i biglietti venduti dal giorno del terremoto a seguire andranno a beneficiare le popolazioni vittime del sisma.
Si darà anche la possibilità – per ogni spettatore presente allo Stadio  la sera del 27 Agosto – di poter  contribuire in modo spontaneo ad aiutare queste persone, portando anche un solo genere di prima necessità da lasciare ai volontari della Croce Rossa. Sarà istituito, sempre all’interno dello  Stadio Casa Mora di Castiglione,  uno spazio per raccogliere  acqua, alimenti a lunga conservazione, coperte, torce, pile, alimenti e vestiario per bambini. Un gesto di grande sensibilità e concretezza, quello voluto unanimamente dal sindaco Giancarlo Farnetani congiuntamente con tutta l’Amministrazione comunale, dal Finanzia & Friends, dal Presidente della Nazionale Cantanti Luca Barbarossa insieme a tutta la squadra e dall’organizzazione dell’ evento “La Partita della Vita 2”. Tutti i protagonisti della Partita della Vita 2 sono vicini alle famiglie delle vittime, e ringraziando tutti i volontari che stanno dando assistenza alle persone colpite da questo evento devastante, danno appuntamento a chi vuole contribuire alla raccolta fondi per sabato 27 agosto, alle ore 21, presso lo stadio Casa Mora.