AVVISO PUBBLICO POSSESSO TITOLI DI PREFERENZA PER NOMINA A SCRUTATORE DI SEGGIO PER LE ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018

La Commissione Elettorale Comunale intende conferire una priorità nella nomina degli scrutatori per le prossime elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica, che si svolgeranno il 4 marzo 2018, a coloro che siano disoccupati o inoccupati iscritti presso il Centro Territoriale per l’Impiego, o a studenti iscritti a Scuole di Istruzione Superiore o Università, purché disoccupati o inoccupati, a condizione che siano regolarmente iscritti nell’Albo degli Scrutatori aggiornato nel mese di gennaio 2018.

Qui sotto è possibile scaricare l’Avviso Pubblico integrale ed il Modulo di Domanda editabile in formato pdf. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 4 febbraio 2018 all’ufficio protocollo del Comune a mano, tramite posta ordinaria, via fax al numero 0564/927219 o tramite PEC all’indirizzo comune.castiglione.pescaia@legalmail.it

Avviso e Modulo di Domanda